CIN + Tassa di soggiorno
Gentile cliente,invitiamo a prendere visione della delibera del Comune di Badia relativa all'aumento della tassa di soggiorno, che entrerà in vigore a partire dal 1° gennaio 2024. Le nuove tariffe sono:
- 2,30 € (per tutti gli esercizi ricettivi a 2 stelle di cui all'art. 1, comma 2 della L.P. n. 9/2012)
Dati CIN:
CIR: 021006-00001907
CIN: IT021006A1S4JMMECN
Stato del CIN: Verificato
Denominazione struttura: MIRIAM
Codice fiscale dichiarante: RTTMHL69A27B160D
Codice istat regione: 04
Codice istat provincia: 021
Codice istat comune: 006
Codice istat categoria: A1
Rent Ski - Bike and more
Siamo felici di annunciare una nuova collaborazione con SKI & BIKE TOP BADIA.Noleggio sci, biciclette, e-bike, passeggini, imbraghi e tanto altro.
Sconti per i notri gentili ospiti - Richiedete il Voucher di sconto!
“HOTEL SKIPASS SERVICE"
... E LO SKIPASS È SERVITO!Hotel Ticket Service
L'Hotel Skipass Service è un servizio che permette di acquistare qualsiasi skipass online, dal giornaliero allo stagionale, pagando con carta di credito. Il sistema genera un voucher che va inviato automaticamente al datore d'alloggio aderente all'iniziativa https://www.dolomitisuperski.com/it/Skipass
All'arrivo in hotel ti verrà quindi consegnato lo skipass pre-acquistato online.
Per garantire il puntuale trasferimento dei dati, l'acquisto in Internet deve essere effettuato minimo 48 ore prima dell'arrivo nella struttura.
Per agevolazioni speciali per famiglie e per tariffe promozionali è necessario rivolgersi agli uffici centrali di vendita.*
*Per acquistare gli skipass promozionali Première e Sun bisogna rivolgersi a un ufficio skipass.
FIS Ski World Cup 22.12. e 23.12.2024
Ogni anno, verso metà dicembre, il mondo dello sci guarda all'Alto Adige e all'Alta Badia.Per l'occasione la pista Gran Risa a La Villa/Alta Badia è teatro di uno degli eventi più attesi dell'inverno: le gare di Coppa del Mondo di sci alpino maschile.
Sulla Gran Risa i migliori sciatori del mondo si danno battaglia curva dopo curva per salire sul podio di una delle gare più emozionanti del circuito. La Gran Risa, infatti, con la partenza a 1865 metri e l'arrivo a 1420 metri, è considerata tra le piste più belle e impegnative del circo bianco.